💟Novità wet n wild💟
Oggi vi presento tre nuovi prodotti di @wetnwildbeauty , brand davvero Made in USA, cruelty free e low cost, ma di.ottima qualità!
Abbiamo l'eyeliner graphic marker, con la punta in feltro obliqua perfetta per ricreare la codina, dal tratto modulabile, super nero e nero ci resta davvero a lungo, durata impeccabile,a prova di sbavature, fa parte della linea Proline e costa solo 4.99€ per 2.5 g di prodotto e un PAO di 6 mesi.
Mi piace tantissimo! È difficile sbagliare con lui è il tratto è fantastico.
Il correttore invece è della linea Photo phocus, pensata per le foto, la coprenza è ottima! Non si infila nelle rughette, effetto smooth, potrebbe tranquillamente sostituire il mio amato Hd studio di nyx. Contiene 8.5 ml.di prodotto, un PAO di 18 mesi e costa solo 4.99€. Il mio colore è il light/med beige, perfetto per me, ho visto anche nello stand la colorazione light e la tan.potrebbe diventare il mio nuovo must have 😍 
Infine la cipria, sempre della linea Photo Phocus e questa è eccezionale! Appiana le rughette, copre i pori, la pelle sembra seta! Effetto super flawless, non fa flashback se usata negli scatti con il flash. La mia colorazione è la natural beige e anche qui trovate altre referenze colore, il pack, per tutti e tre i.prodotti è semplice, basic, ma molto elegante e di questa cipria in particolare mi ricorda moltissimo quello dei blush di mac 😊. Contiene 7.5 g di prodotto, un PAO di 12 mesi ed un prezzo di 4.99€ 
Non sono testati sugli animali ed è una cosa bellissima e sono reperibili in molti negozi fisici come OVS, beauty star, negozietti per la cura della persona o siti come @maquillalia_ita , kosmetic4less e douglas o amazon. Consigliatissimi! 👍 

Commenti

Post più popolari