❤ NOVITÀ Maybelline Super Stay 24H full coverage fundation❤
Hello! Oggi vi parlo di una novità assoluta in casa @maybelline , ovvero il nuovissimo super stay fundation.
Il pack è essenziale ma davvero elegante con il tappo rettangolare bianco opaco e le scritte impresse che danno un impressione semplice e curata ed il contenitore in vetro, particolare che mi piace molto. Abbiamo 30ml di prodotto, un PAO di 12 mesi per un prezzo che varia dai 15 ai 17 € circa in base a dove lo si acquista.
La mia colorazione è la 30 sand, perfetta per me. Non ci sono molte referenze colore, le solite proposte da maybelline, purtroppo.
La consistenza non è molto liquida ma neanche pastosa, si stende facilmente con una blender, con il pennello purtroppo su di me tende a lasciare striature. L'effetto è matte non troppo pesante sulla pelle e su di me che ho una pelle misto/ grassa dopo 5/6 ore circa comincia a lucidarsi nella zona T nonostante la cipria, però 5/6 ore non sono affatto male per un fondo "drugstore", quindi direi che anche se non sono 24 H la durata è molto buona 😉 
La coprenza è modulabile, può risultare più leggero con qualche goccia fino a diventare molto coprente con una passata in più. Quindi si, raggiunge un'alta coprenza ma non un FULL coverage ( altrimenti coprirebbe i tatuaggi e non lo fa 😊). Però risulta davvero un ottimo fondotinta! Ovviamente si tratta di un prodotto assolutamente reperibile in molti super mercati, tigota,acqua e sapone ( nelle altre città), su amazon, maquillalia, coin, coop e qui da me purtroppo solo all' ipercoop.

Commenti

Post più popolari